Da oltre 30 anni operiamo come dottore commercialista a Opera ed abbiamo maturato una forte esperienza nella materia, gestendo molti casi per conto dei nostri clienti. In particolare i servizi di consulenza sul diritto del lavoro a Opera comprendono:
- la gestione degli aspetti contabili, economici, giuridici, assicurativi, previdenziali e sociali
- l'assistenza e la rappresentanza nelle vertenze extragiudiziali derivanti dai rapporti di lavoro dipendente ed autonomo
- l'assistenza e la rappresentanza in sede di contenzioso con Istituti Previdenziali, Assicurativi e Ispettivi del lavoro
- la consulenza ed assistenza nelle relazioni e nei rapporti aziendali (come contratti e convenzioni)
- la gestione di paghe e contributi
- l'assistenza nelle dilazioni e rateazioni contributive
- l'assistenza e consulenza in materia pensionistica.
Forniamo una consulenza sul diritto del lavoro a Opera a diversi soggetti: piccole e medie imprese, società, artigiani, liberi professionisti, associazioni e lavoratori. Tutti possono trarre grandi benefici da una assistenza in questo delicato settore.
Come studio di consulenza del lavoro a Milano ci avvaliamo di professionisti qualificati, esperti nelle tematiche giuslavoristiche. Con massima disponibilità e tempestività assistiamo i nostri clienti con informazioni di valore, utili a prendere le migliori decisioni. Per essere sempre a conoscenza sull'evoluzione della materia, delle opportunità e delle conseguenze legali, tutti i membri dello staff del nostro studio di consulenza del lavoro a Milano sono costantemente formati e aggiornati. Per noi l'aspetto umano è fondamentale e come studio di consulenza del lavoro a Milano mettiamo sempre al centro i nostri clienti, lavorando con la massima disponibilità e cordialità.
Per maggiori informazioni su una consulenza di diritto del lavoro a Opera, contattaci subito siamo a tua disposizione.